Calcio a 5

Calcio a 5, l’Italservice Pesaro in Finale batte Eboli 5-3 e conquista la Coppa Italia 2021

Pubblicato

il

Missione compiuta per l’Italservice Pesaro. La formazione allenata da Fulvio Colini conferma i favori del pronostico e sconfigge una comunque meritevole Feldi Eboli per 5-3 nella Finale della Coppa Italia 2021. All’RDS Stadium di Rimini, la compagine campione d’Italia conferma i favori del pronostico e all’insegna delle sue caratteristiche di solidità e fisicità porta a casa un successo significativo.

PRIMO TEMPO – Colini punta sul quintetto Miarelli, Tonidandel, Salas, Cuzzolino e Marcelinho, Riquer conferma la stessa squadra che ha battuto in semifinale l’Acqua&Sapone (Dal Cin, Romano, Patias, Grello e Luizinho). La partenza della Feldi è buona, ma alla fine è il pragmatismo dell’Italservice a far breccia nella difesa avversaria: prima Cuzzolino con una conclusione mancina e poi Borruto, sfruttando una grande giocata di De Oliveira, portano dalla parte di Pesaro questa partita. I pesaresi alzano i giri del motore e il citato Borruto realizza la sua doppietta. A completare il quadro arriva il poker di Marcelinho su punizione a precedere la chiosa della prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Eboli tenta una reazione, ma Honorio porta il vantaggio sul 5-0. I campioni d’Italia allentano un po’ la presa e Canabarro (doppietta) e Luizinho rendono meno amara questo incontro per la squadra campana, ma tutto sorride all’Italservice sul 5-3. Al fischio finale, grandi festeggiamenti per Pesaro.

Foto: Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version