Seguici su

Calcio

Calcio, Daniele De Rossi dimesso dallo “Spallanzani”: l’ex giocatore continuerà le cure a casa

Pubblicato

il

Una buona nuova sul conto di Daniele De Rossi. L’ex calciatore della Roma è stato infatti dimesso dall’istituto “Lazzaro Spallanzani”, dove era stato ricoverato lo scorso 9 aprile a causa del Covid.

L’attuale collaboratore del CT Roberto Mancini era stato tenuto sotto controllo presso la struttura ospedaliera predisposta per le malattie infettive per una polmonite interstiziale bilaterale. I risultati incoraggianti delle ultime ore hanno permesso a De Rossi di far ritorno a casa, dove continuerà le cure, ma la situazione fortunatamente è migliorata rispetto ad alcuni giorni fa, quando febbre e tosse avevano preoccupato non poco.

Una situazione creatasi in Lituania durante la gara di qualificazione ai Mondiali dell’Italia. Nel gruppo azzurro, infatti, si sono registrati non pochi positivi oltre a quello di De Rossi: Bonucci, Florenzi, Verratti, Grifo, Cragno, Bernardeschi e Sirigu, oltre ai componenti dello staff di Mancini. Solo però nel caso dell’ex giocatore della Roma gli effetti sono stati così importanti.

E dunque, dopo aver lasciato lo “Spallanzani” con il sorriso e ringraziato medici e infermieri, si è chiuso un capitolo per chi vorrà vivere un’avventura sportiva coi colori azzurri negli Europei di quest’estate di grande rilievo.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità