Seguici su

Calcio

Calcio, Juventus: Federico Bernardeschi positivo al Covid-19. Si allarga il focolaio del gruppo Italia

Pubblicato

il

Dopo cinque membri dello staff tecnico italiano ed i calciatori Leonardo Bonucci, Marco Verratti, Alessio Cragno, Vincenzo Grifo, Alessandro Florenzi e Salvatore Sirigu (tutti reduci dall’ultimo ritiro della Nazionale), anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. Lo annuncia la Juventus, club in cui milita l’esterno azzurro, tramite un comunicato ufficiale.

Si tratta del dodicesimo giocatore juventino che risulta positivo al Covid-19 dall’inizio della pandemia. Il numero 33 bianconero comunque è asintomatico e si trova attualmente in isolamento, ma sarà sicuramente costretto a saltare le prossime sfide di campionato contro Napoli (recupero della terza giornata), Genoa e Atalanta.

Da valutare un possibile rientro per il match contro il Parma, ma in ogni caso sarà necessario raggiungere la negativizzazione tra 14 giorni. Ricordiamo che la Juventus, oltre agli azzurri Bonucci e Bernardeschi, deve fare i conti anche con la positività al Covid del difensore turco Merih Demiral. 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità