Canottaggio
Canottaggio, Memorial d’Aloja 2021: disputate le batterie per singoli e doppi
Si sono disputate oggi le prime batterie della 35ma edizione del Memorial “Paolo d’Aloja” di canottaggio. Oggi in numerose specialità le serie odierne servivano soltanto per assegnare le corsie per le finali di domani, mentre nelle gare con più iscritti sono servite a scremare il campo partenti in vista dell’ultimo atto.
Per quanto concerne gli elementi della Nazionale italiana, nel singolo senior maschile vanno in finale Matteo Sartori (Fiamme Gialle), Gennaro Di Mauro (CC Aniene) e Simone Martini (SC Padova), mentre nel singolo senior femminile ci saranno Veronica Lisi (SC Padova) e Elisa Mondelli (Moltrasio).
Nel doppio senior femminile passano in Finale A Carmela Pappalardo e Ludovica Serafini (CC Aniene), Clara Guerra (Fiamme Gialle) e Stefania Gobbi (Carabinieri), Ilaria Corazza (SC Timavo) e Silvia Crosio (Amici del Fiume), Valentina Rodini (Fiamme Gialle) e Federica Cesarini (Fiamme Oro), Valentina Iseppi (CC Aniene) e Stefania Buttignon (Fiamme Oro), Greta Martinelli (SC Tremezzina) e Arianna Passini (Moltrasio), e Vittoria Tonoli (Garda Salo’) e Linda De Filippis (Gavirate).
Domani a partire dalle ore 09.00 si inizierà con le Finali B, a seguire le Finali A dalle ore 09.30 fino alle ore 12.00.
Foto: LM/Danilo Vigo