Pallavolo
Civitanova-Perugia oggi: orario, tv, programma, streaming gara-4 Finale scudetto volley
Oggi sabato 24 aprile (ore 18.00) si gioca Civitanova-Perugia, gara-4 della Finale Scudetto di volley maschile. La Lube conduce la serie per 2-1 e dunque ha la possibilità di chiudere i conti tra le mura amiche dell’Eurosuole Forum: i cucinieri conquisteranno il tricolore se riusciranno a imporsi questa sera, mentre i Block Devils sono obbligati a vincere per trascinare la contesa alla decisiva bella di spareggio.
In questa serie è sempre saltato il fattore campo: i marchigiani hanno espugnato il PalaBarton in due occasioni, gli umbri hanno restituito il favore in gara-2. Tre giorni fa gli uomini del CT Chicco Blengini hanno dominato in lungo e in largo in casa dei rivali e sembrano i naturali favoriti della vigilia, ma attenzione alla voglia di rivalsa di una Perugia ferita ma ancora in vita e desiderosa di prolungare la serie.
Perugia avrà bisogno del suo fuoriclasse Wilfredo Leon, affiancato dall’opposto Aleksandar Atanasijevic, ormai rientrato al top. Serviranno anche la migliore regia di Dragan Travica e le fiondate dello schiacciatore Oleg Plotnytskyi. Civitanova si affiderà in particolar modo agli schiacciatori Osmany Juantorena e Yoandy Leal, all’opposto Kamil Rychlicki, al regista Luciano De Cecco (grande ex), al centrale Robertlandy Simon.
https://www.oasport.it/2021/04/live-civitanova-perugia-finale-superlega-volley-in-diretta-i-marchigiani-possono-chiudere-il-discorso-scudetto/
Di seguito il calendario completo, tutte le date, il programma dettagliato, gli orari di Civitanova-Perugia, gara-4 della Finale Scudetto di volley maschile. La partità sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-4 FINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO
SABATO 24 APRILE:
18.00 Gara-4: Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia
CIVITANOVA-PERUGIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport.
Diretta streaming su RaiPlay.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto LiveMedia/Loris Cerquiglini