Seguici su

CONI: elezioni 2021, Renato Di Rocco conferma la sua candidatura. Sfiderà Malagò e Bellutti

Pubblicato

il

L’appuntamento è per il 13 maggio a Milano, nella storica sede del Tennis Club Bonacossa, sotto il Ponte della Ghisolfa, a due passi dalla Bovisa, nord ovest della città: in quella data si terrà l‘Assemblea Elettiva per eleggere, tra l’altro, anche il nuovo Presidente del CONI.

Per la prima volta nella storia saranno tre i candidati: l’ex numero della Federciclismo, Renato Di Rocco; il Presidente uscente e netto favorito per la (seconda) rielezione, Giovanni Malagò; e la bio-olimpionica del ciclismo su pista, Antonella Bellutti.

E Renato di Rocco, dopo le voci dei giorni scorsi, ha presentato oggi ufficialmente la sua candidatura alla presidenza del Coni smentendo così le news che lo davano vicino al ritiro dalla corsa elettorale. “Dopo aver atteso inutilmente i pochi presidenti che avrebbero dovuto consigliare di ritirarmi – spiega sarcasticamente all’ANSA l’ex numero uno della Federciclismo – alle 13.21 di oggi ho depositato la mia candidatura a Presidente del Comitato Olimpico italiano. Mai sentito nessuno, andiamo avanti con decisione“.

Vinca il migliore.

FOTO: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità