Curling

Curling, Italia-Svezia oggi: orari, tv, programma, streaming Mondiali 2021

Pubblicato

il

L’Italia è pronta a tornare sul ghiaccio per continuare il suo viaggio da assoluta protagonista ai Mondiali di curling maschili di scena a Calgary (Canada). Gli azzurri, dopo le buone prestazioni di ieri, sono chiamati ad affrontare un avversario dalle ottime qualità come la Svezia. Una vittoria contro scandinavi sarebbe fondamentale nella corsa al pass olimpico riservato alle prime sei del round robin.

La Nazionale, composta da Amos Mosaner, Fabio Ribotta, Joel Retornaz, Sebastiano Arman, dovranno continuare nel trend positivo di questo avvio della rassegna iridata anche se la Svezia rappresenta un ostacolo ben più arduo di Cina e Corea del Sud. La sfida è in programma alle ore 22.00 italiane di oggi sabato 3 aprile.

https://www.oasport.it/2021/04/live-italia-svezia-mondiali-curling-2021-in-diretta-gli-azzurri-sfidano-i-maestri-guidati-da-edin/

Di seguito il calendariro completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svezia ai Mondiali 2021 di curling maschile. Gli orari sono italiani (a Calgary sono indietro otto ore rispetto a noi).

MONDIALI CURLING 2021, ITALIA-SVEZIA: PROGRAMMA

SABATO 3 APRILE

Ore 22.00 Italia-Svezia

Una partita per turno verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di WCF.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version