Seguici su

Sport in tv

Errani-Zidansek oggi, WTA Bogotà 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Nuovo capitolo della vicenda agonistica di Sara Errani al torneo WTA 250 di Bogotà, in Colombia. L’unica azzurra rimasta in tabellone nell’alta capitale colombiana sfiderà l’unica testa di serie rimasta in gara, la slovena Tamara Zidansek, numero 5 del seeding e 93 del mondo entrando in questo evento.

Divise da più di 10 anni, le due giocatrici non si sono mai affrontate fino a questo momento. Errani ha avuto certamente il percorso più complicato, eliminando due spagnole, la numero 2 del seeding Sara Sorribes Tormo con un doppio 7-5 e poi Aliona Bolsova con un doppio 6-4. Zidansek, invece, ha battuto la russa Anna Kalinskaya all’esordio con il punteggio di 6-0 7-5, mentre al secondo turno ha estromesso l’azzurra Giulia Gatto-Monticone per 6-2 6-3. Un successo oggi avvicinerebbe di nuovo in modo serio l’italiana alle prime 100 del mondo.

Il match tra Sara Errani e Tamara Zidansek si terrà quest’oggi alle ore 17:00 in quel di Bogotà, aprendo dunque il programma del Centrale. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di SuperTennis, che detiene tale possibilità per i tornei WTA, mentre la diretta tv dipenderà dall’andamento dei match dell’ATP 250 di Cagliari.

ERRANI-ZIDANSEK, WTA BOGOTÀ 2021: PROGRAMMA

VENERDÌ 9 APRILE
Ore 17:00 Tamara Zidansek (SLO) (5)-Sara Errani (ITA)

ERRANI-ZIDANSEK, WTA BOGOTÀ 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis (se la programmazione a Cagliari sarà esaurita)

DIRETTA STREAMING – pagina Facebook di SuperTennis

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità