Basket

Europei basket femminile 2021: calendario partite Italia. Orari, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Da poco è stato rilasciato il calendario delle partite che l’Italia affronterà nella prima fase degli Europei 2021, che porteranno le prime sei classificate al torneo di qualificazione ai Mondiali di Australia 2022, previsti nel settembre del prossimo anno in due arene di Sydney, una delle quali è l’ex olimpica Super Dome.

Si comincerà direttamente con l’osso più duro, quella Serbia che ha vinto il titolo europeo nel 2015 e che, in cabina di regia, nelle ultime gare delle qualificazioni ha aggiunto la veneziana Yvonne Anderson. Si replicherà il giorno dopo con il Montenegro, che sta cercando di risollevarsi dopo alcuni anni particolarmente complicati a livello continentale. Infine, la Grecia: croce e delizia delle azzurre, perché nel 2009 negò l’accesso ai Mondiali del 2010 e invece, nel 2017, con due amichevoli a Roma diede modo di capire che sarebbe stata una buona campagna continentale (con il finale, ahinoi, noto).

Gli Europei di basket femminile 2021 inizieranno giovedì 17 giugno e termineranno, con le finali, domenica 27 giugno. I diritti televisivi per l’Italia appartengono a Sky Sport, che diramerà in prossimità dell’evento la propria programmazione completa.

EUROBASKET WOMEN 2021: LE PARTITE DELL’ITALIA

GIOVEDÌ 17 GIUGNO
Ore 18:00 Italia-Serbia

VENERDÌ 18 GIUGNO
Ore 15:00 Italia-Montenegro

DOMENICA 20 GIUGNO
Ore 18:00 Italia-Grecia

EUROBASKET WOMEN 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport

DIRETTA STREAMING – Sky Go

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version