Seguici su

Formula 1

F1 in tv, orari GP Imola 2021: programma FP3 e qualifiche, streaming TV8 e Sky

Pubblicato

il

Si entra nel vivo del fine settimana del Gran Premio dell’Emilia Romagna 2021 di Formula Uno. Dopo la prima giornata di ieri dedicata alle prove libere, oggi si andrà a definire la griglia di partenza della gara di domani, secondo appuntamento della stagione della massima categoria del motorsport.

Il sabato sul tracciato di Imola prenderà il via alle ore 11.00 con i sessanta minuti della terza sessione di prove libere, quindi dalle ore 14.00 tutti in pista per le qualifiche. Orari rivisti per non sovrapporsi con i funerali del Principe Filippo d’Inghilterra che si svolgeranno proprio nella giornata odierna. .

Nel primo capitolo della stagione nel deserto di Sakhir è stato Max Verstappen a centrare la pole position. Sarà così anche in Romagna? Lewis Hamilton, ovviamente, non sarà d’accordo e cercherà di avvicinarsi a quota 100 in fatto di partenze al palo.

IN TV – Il sabato del Gran Premio dell’Emilia Romagna 2021 di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport, con i canali di riferimento che saranno Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201).

Su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre) saranno trasmesse in diretta le qualifiche e in differita le FP3 dalle ore 13.00.

LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP DI IMOLA DI F1 ALLE 11.00 E ALLE 14.00

In streaming si potrà seguire su SkyGo (riservato ai soli abbonati) e NowTV su pc, tablet e smartphone.

OA Sport, come sempre, vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni turno o sessione.

PROGRAMMA GP EMILIA ROMAGNA 2021 – F1

Sabato 17 aprile

Ore 11.00 – 12.00     Prove libere 3 – diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport F1, differita su TV8 alle ore 13.00

Ore 14.00 – 15.00     Qualifiche –  diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport F1 e su TV8

Differita FP3 su TV8: ore 13.00

Replica qualifiche su Sky Sport 1: ore 16.40

Repliche qualifiche su Sky Sport F1: ore 16.15, 18.00, 20.15, 22.00, 00.00

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità