Formula 1
F1 in tv, orari GP Imola 2021: programma prove libere, streaming, palinsesto TV8 e Sky
Tutto è pronto ad Imola per le prove libere della seconda tappa del Mondiale di F1 2021. Dall’Emilia Romagna si accendono i motori per i primi importanti chilometri in vista delle qualifiche di domani e della gara di domenica.
Lewis Hamilton, vincitore a novembre in questo tracciato, sbarca in Italia da leader del Mondiale dopo il successo sotto i riflettori del Bahrain International Circuit. Il britannico della Mercedes dovrà difendersi dall’olandese Max Verstappen (Red Bull), a caccia di conferme dopo l’ottima performance nel deserto arabo.
Ferrari si prepara per le due ore di libere. Il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz sono pronti a dare battaglia in quella che è la prima delle due competizioni che si svolgeranno nel ‘Bel Paese’. La compagine di Maranello si contende il titolo di terza forza del Mondiale con le due McLaren, molto competitive a Sakhir con il britannico Lando Norris e l’australiano Daniel Ricciardo.
Le prove libere del Gran Premio di Imola saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). SkyGO e NowTV offriranno il live streaming, mentre OA Sport proporrà la Diretta Live dei primi due turni del week-end. TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky) non proporrà le immagini delle libere odierne.
PROGRAMMA PROVE LIBERE GP IMOLA F1
Venerdì 16 aprile:
Prove libere 1 – 11.00 – 12.00
Prove libere 2 – 14.30 – 15.30
DOVE SEGUIRE LE PROVE LIBERE DEL GP IMOLA F1
Diretta TV su Sky Sport (canale 208)
Diretta streaming su SkyGO e NowTV
Diretta Live su OA Sport
Foto: LaPresse