Seguici su

Formula 1

F1, Lance Stroll: “Mi sono divertito in pista. Le condizioni erano molto difficili”

Pubblicato

il

Lance Stroll completa al settimo posto il Gran Premio di Imola, secondo atto della F1 2021. Il canadese termina alle spalle della McLaren dell’australiano Daniel Ricciardo e della Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz.

L’alfiere dell’Aston Martin ha affermato ai microfoni della massima formula: “Mi sono divertito in pista. Le condizioni erano molto difficili, non è stato semplice. I miei ingegneri mi hanno spinto durante tutta la gara. Il mia passo era competitivo, avevo un buon ritmo”.

Il compagno di box del tedesco Sebastian Vettel ha ammesso un problema al cambio, un danno che lo ha limitato nella rincorsa alla Top5. Poco dopo la bandiera a scacchi, l’alfiere del famoso brand britannico ha dichiarato: “Ho avuto un problema a scalare le marce, è stato molto impegnativo”.

Stoll ha completato il suo intervento ringraziando la squadra per il lavoro svolto. Aston Martin continua il lavoro dopo un inizio complesso. “Mi sono divertito, avevo una macchina molto competitiva, sono grato al team per tutto il lavoro svolto”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità