Senza categoria
F1, Nico Hulkenberg sarà il terzo pilota dell’Aston Martin nel Mondiale 2021
Si attendeva solo l’ufficialità ed è arrivata: il tedesco Nico Hulkenberg sarà il terzo pilota dell’Aston Martin in questo Mondiale 2021 di F1. Il pilota teutonico, che l’anno scorso aveva supportato la Racing Point per i casi positivi al messicano Sergio Perez e al canadese Lance Stroll, avrà dunque una sua posizione ben precisa nel team britannico.
Aston Martin ha annunciato la notizia sul proprio sito web, dando il benvenuto a Hulkenberg: “Prima di tutto, è fantastico aver completato l’accordo in tempo utile per essere parte del team e poter guidare la macchina. Sono felice di lavorare di nuovo con questa squadra“, ha sottolineato Nico.
“Ovviamente, spero che Sebastian e Lance godano di grandi risultati, ma il team sa che può contare su di me per intervenire e fare un ottimo lavoro, e sono completamente pronto ad accettare questa sfida“, ha aggiunto l’ex pilota della Renault.
Pertanto, la scuderia del Regno Unito ha deciso di affidarsi a un “collaudatore” eccellente, che potrà essere utile anche in fatto di sviluppo della monoposto.
Foto: LaPresse