Boxe
Fabio Turchi-Dylan Bregeon oggi: orario, tv, programma, streaming titolo UE massimi leggeri
Fabio Turchi sfiderà questa sera nella nuova edizione della Milano Boxing Night il francese Dylan Bregeon. In palio c’è la cintura UE per quanto riguarda i massimi leggeri, con il fiorentino che cerca di rimettersi in moto verso proiezioni un po’ più alte, sempre a livello continentale.
Guarda in streaming live la Milano Boxing Night su DAZN
Si tratta di una serata, quella dell’Allianz Cloud (ex PalaLido), particolarmente ricca di appuntamenti, visto che il sottoclou è di alto livello pur se quello di Turchi e Bregeon è l’unico titolo a livello sovranazionale in palio. Turchi, ieri, nel peso è risultato essere a quota 90.250 kg, Bregeon a 89.350. L’unico altro titolo in palio è quello italiano dei supermedi tra Luca Capuano e Ivan Zucco.
https://www.oasport.it/2021/04/live-turchi-bregeon-titolo-ue-massimi-leggeri-in-diretta-il-toscano-vuole-dominare-sulla-strada-verso-leuropeo/
Fabio Turchi-Dylan Bregeon è il main event della serata e seguirà i confronti tra Francesco Patera e Nicola Henchiri e quello tra Ivan Zucco e Luca Capuano per il vacante titolo italiano dei pesi supermedi. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MILANO BOXING NIGHT 2021: PROGRAMMA
VENERDÌ 16 APRILE
La riunione inizierà alle ore 19.30, il match tra Turchi e Bregeon scatterà tra le 22.00 e le 23.00
Eventi principali:
Fabio Turchi vs Dylan Bregeon (vacante titolo UE pesi massimi leggeri)
Francesco Patera vs Nicola Henchiri (nessun titolo)
Ivan Zucco vs Luca Capuano (titolo italiano supermedi)
MILANO BOXING NIGHT 2021: TV E STREAMING
DIRETTA STREAMING – DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport (Turchi-Bregeon)
Foto: FPI