Artistica
Ginnastica artistica, Europei 2021: ordini di rotazione qualificazioni oggi (22 aprile). Italia in gara
Oggi giovedì 22 aprile proseguono gli Europei 2021 di ginnastica artistica con le qualificazioni maschili. I ragazzi sono stati divisi in tre suddivisioni: si incomincia alle ore 10.00 e si andrà avanti fino alle ore 20.00 circa, praticamente senza soste. Ci aspetta un’autentica Maratona di Polvere di Magnesio, al termine della quale conosceremo i qualificati alle varie finali (24 per l’all-around, 8 per le singole specialità) e sapremo anche chi avrà conquistato i due pass non nominali per le Olimpiadi di Tokyo.
L’Italia spera di essere protagonista: si parte alle ore 10.00 con i generalist Nicola Bartolini e Stefano Patron; poi alle 14.00 toccherà a Carlo Macchini ed Edoardo De Rosa (da finale rispettivamente a sbarra e cavallo con maniglie), Lorenzo Casali (all-around) e Salvatore Maresca (anelli).
Di seguito gli ordini di rotazione, calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle qualificazioni maschili agli Europei 2021 di ginnastica artistica (oggi mercoledì 21 aprile). Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per seguire l’intera giornata con cronaca, punteggi, classifiche, analisi.
ORDINI DI ROTAZIONE QUALIFICAZIONI EUROPEI GINNASTICA
CLICCA QUI PER GLI ORDINI DI ROTAZIONE DELLE QUALIFICAZIONI
EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI
10.00-12.40 Qualificazioni maschili, prima suddivisione (con Italia): Nicola Bartolini, Stefano Patron
14.00-16.40 Qualificazioni maschili, seconda suddivisione (con Italia): Carlo Macchini, Edoardo De Rosa, Lorenzo Minh Casali, Salvatore Maresca
17.00-19.40 Qualificazioni maschili, terza suddivisione
EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: COME VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta streaming delle qualifiche su Gym TV.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: ITALIANI IN GARA
10.00: Nicola Bartolini, Stefano Patron
14.00: Carlo Macchini, Edoardo De Rosa, Lorenzo Minh Casali, Salvatore Maresca
Photo LiveMedia/Filippo Tomasi