Artistica
Ginnastica artistica oggi, Europei 2021: orari, programma, tv, streaming, italiani in gara
Oggi domenica 25 aprile si disputano le Finali di Specialità agli Europei 2021 di ginnastica artistica. Alla Jakobshalle di Basilea (Svizzera) si assegnano cinque titoli e si conclude la rassegna continentale: le donne si daranno battaglia tra trave e corpo libero, mentre gli uomini si incroceranno tra volteggio, parallele pari e sbarra. Si preannuncia grande spettacolo in terra elvetica, con sfide tirate per la conquista delle medaglie in palio.
L’Italia si gioca ben tre cartucce e sogna in grande. Vanessa Ferrari si presenta col quarto punteggio di qualifica al corpo libero e vuole fare saltare il banco dall’alto della sua infinita classe. Carlo Macchini ha tutte le carte in regola per puntare alla medaglia alla sbarra, forte di un esercizio di lusso e del terzo punteggio di ammissione. Martina Maggio può essere una outsider all’imprevedibile trave e sarà protagonista anche al corpo libero.
https://www.oasport.it/2021/04/live-ginnastica-artistica-europei-2021-in-diretta-carlo-macchini-e-vanessa-ferrari-sognano-la-magia/
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle gare di oggi agli Europei 2021 di ginnastica artistica (oggi domenica 25 aprile). Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per seguire l’intera giornata con cronaca, punteggi, classifiche, analisi.
EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI
DOMENICA 25 APRILE:
13.00-13.45 Finali di Specialità, trave e volteggio (maschile)
14.00-14.45 Finali di Specialità, corpo libero (femminile) e parallele pari
15.00-15.30 Finali di Specialità, sbarra
EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA OGGI: COME VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta streaming su RaiSportWeb e su Eurovision.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Differita tv su RaiSport dalle ore 22.50.
EUROPEI GINNASTICA ARTISTICA: ITALIANI IN GARA OGGI
Trave: Martina Maggio
Corpo libero (femminile): Vanessa Ferrari, Martina Maggio
Sbarra: Carlo Macchini
Photo LiveMedia/Filippo Tomasi