Ciclismo
Giro delle Fiandre 2021, le quote dei bookmakers per le scommesse. Favoritissimi Van Aert e Van der Poel
E’ tutto pronto per Giro delle Fiandre 2021, una delle classiche simbolo del ciclismo internazionale. Pensando ai favoriti della gara i nomi che vengono subito in mente non possono che essere quelli di Mathieu van der Poel e Wout van Aert. Protagonisti di un gran inizio di stagione i due ciclisti saranno anche gli uomini da battere secondo i bookmakers.
Analizzando le quote il vincitore della Gand-Wevelgem avrebbe qualche chance in più, visto il 3,75 al quale è quotata il suo trionfo al Giro delle Fiandre. Immediatamente alle sue spalle van der Poel il successo del quale viene pagato a 4,00. Seppur sulla carta abbastanza sproporzionate rispetto al resto dei big, dimostrano chiaramente che alla vigilia della gara sembra non esserci spazio per eventuali sorprese.
Sembra assurdo ma secondo i bookmakers il campione del mondo Julien Alaphilippe potrà vestire solo i panni dell’outsider, non a caso la vittoria del francese viene pagata a 8,00. Attenzione anche a Florian Senechal a 12,00 Kasper Asgreen, Yves Lampaert e Jasper Stuyven quotati a 15,00.
Gli italiani in questo particolare griglia di partenza sono abbastanza indietro. L’azzurro che avrebbe le maggiori possibilità di successo è Matteo Trentin successo del quale è pagato a 33,00. A seguire Alberto Bettiol, Davide Ballerini e Sonny Colbrelli a 75,00.
Foto: Lapresse