Seguici su

Golf

Golf: Matt Wallace e Jordan Spieth guidano il Valero Texas Open dopo tre giri

Pubblicato

il

Dopo un sabato davvero movimentato in chiave parte alta della classifica, al Valero Texas Open 2021 la questione primo posto, almeno per alcune ore, diventa un affare a due. Sono infatti l’inglese Matt Wallace e il padrone di casa Jordan Spieth a mettere il naso avanti, entrambi con un terzo giro in -5 e uno score complessivo di -12.

Per loro due colpi di vantaggio sull’uomo più significativo di giornata in termini di prestazione singola, Charley Hoffman, che col -7 di stanotte recupera 11 posti ed è, in totale, a -10. Segue l’altro USA Cameron Tringale, che era leader fino a metà e poco oltre del “moving day”, prima di cedere qualche colpo e chiudere a -8 (1 sopra il par di giornata). Ottimo quinto l’indiano Anirban Lahiri a -7.

Sesta posizione a -6 per Tom Hoge, Gary Woodland, Lucas Glover e Matt Kuchar, per una questione tutta americana che va vicina a ripetersi anche per i decimi a -5, che sono Chris Kirk, Brandt Snedeker, Kyle Stanley e Chesson Hadley, i quali si trovano insieme ai colombiani Sebastian Muñoz e Camilo Villegas e al sudafricano Erik Van Rooyen.

21° posto a -3 per Rickie Fowler, mentre sul fronte europeo recupera 18 posizioni il nordirlandese Graeme McDowell, ora 26° a -2. Giornata nerissima per Rafa Cabrera Bello: lo spagnolo fa +6 di giornata, perdendo ben 53 posti e diventando 67° a +3.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità