Rugby
Italia-Irlanda rugby femminile, Finale 3°-4° posto Sei Nazioni: programma, orario, tv, streaming
Sabato 24 aprile, all’Energia Park di Dublino scenderanno in campo Irlanda e Italia per la finalina che vale il terzo posto del Guinness Sei Nazioni 2021 femminile.
Il match era programmato a Parma, ma l’inversione di campo è stata definita poiché la Nazionale irlandese non sarebbe stata in grado di far fronte al periodo di isolamento, della durata di due settimane, al proprio ritorno dall’Italia. Dunque saranno le azzurre a dover volare a Dublino per l’ultimo atto del Guinness Sei Nazioni 2021 femminile e si giocheranno al Donnybrook Park il podio del torneo.
Le due formazioni arrivano all’appuntamento entrambe con una vittoria e una sconfitta in carniere, con le azzurre che hanno perso contro l’Inghilterra e poi hanno vinto contro la Scozia, dimostrando ottime qualità e la necessità di limitare al massimo le piccole imperfezioni che sono costate care in entrambi i match.
Di contro, l’Irlanda ha esordito con una sonora vittoria contro il Galles, per poi cedere nettamente contro la Francia. Insomma, in campo scenderanno due squadre che hanno mostrato buone qualità e alcuni limiti e si spera, dunque, in un match combattuto, equilibrato e spettacolare.
Il match tra Irlanda e Italia inizierà alle ore 13.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player.OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.
IRLANDA-ITALIA: ORARIO, TV E STREAMING
Sabato 24 aprile
Ore 13.00: Irlanda – Italia
Diretta tv – Eurosport 2
Diretta streaming – Eurosport Player
Diretta Live testuale – OA Sport
Foto: Alessio Tarpini/LPS