Sport in tv
Masters 1000 Montecarlo, programma e ordine di gioco 16 aprile. Quarti di finale: c’è Fabio Fognini. Orari e tv
Venerdì 16 aprile si giocheranno i quarti di finale al Masters 1000 di Montecarlo. Il torneo sulla terra rossa del Principato entra nel vivo, gli otto tennisti rimasti in corsa si fronteggiano nella corsa verso le semifinali. Si incomincerà alle ore 11.00 sul Court Ranieri III, ovvero il Centrale, con il confronto tra il greco Stefanos Tsitipas e lo spagnolo Alejandro Davidovic-Fokina. L’ellenico partirà con i favori del pronostico, ma dovrà stare molto attento alla verve dell’avversario.
A seguire il match tra il britannico Daniel Evans, giustiziere di Novak Djokovic agli ottavi di finale, e il belga David Goffin, capace di eliminare Alexander Zverev. La terza partita sarà quella più interessante per gli appassionati italiani: il nostro Fabio Fognini, detentore del trofeo, tenterà il colpaccio contro il norvegese Casper Ruud. In conclusione l’attesissimo Rafael Nadal, che andrà a caccia della semifinale da favorito contro il russo Andrey Rublev.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’ordine di gioco, gli orari dei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo (venerdì 16 aprile). Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e/o Sky Sport Uno (canale 201), in diretta streaming su Sky Go e Now TV. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport della partita di Fabio Fognini.
CALENDARIO MASTERS 1000 MONTECARLO (16 APRILE): PROGRAMMA PARTITE
VENERDÌ 16 APRILE:
Dalle ore 11.00, nell’ordine, sul Court Ranieri III:
Stefanos Tsitsipas vs Alejandro Davidovich Fokina
Daniel Evans vs David Goffin
Fabio Fognini vs Casper Ruud
Rafael Nadal vs Andrey Rublev
MASTERS 1000 MONTECARLO: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMIN
Diretta tv Sky Sport Arena (canale 204) e/o Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming su Sky Go e Now TV.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport della partita di Fabio Fognini.
Differita tv su Supertennis, alle ore 21.00, della partita di Fabio Fognini.
Foto: Lapresse