Senza categoria

Masters1000 Madrid, Lorenzo Musetti entra nel tabellone delle qualificazioni. Forfait Caruso

Pubblicato

il

Buone notizie in chiave azzurra a pochi giorni dall’inizio del Masters 1000 di Madrid, secondo appuntamento stagionale di primo livello (dopo Montecarlo) sulla terra battuta, che scatterà ufficialmente sabato 1° maggio con le qualificazioni per poi entrare nel vivo domenica 2 maggio con i primi incontri del tabellone principale.

In attesa di capire se Lorenzo Sonego sarà costretto a dare forfait (in seguito ad un piccolo incidente domestico), attualmente sono quattro i tennisti italiani iscritti al main draw della competizione iberica. Presenti nella capitale spagnola anche Matteo Berrettini, Jannik Sinner (entrambi teste di serie) e Fabio Fognini, oltre a tutti i nostri portacolori impegnati nelle qualificazioni.

Inizialmente Stefano Travaglia era l’unico azzurro certo di prendere parte al tabellone cadetto, ma le numerose cancellazioni degli ultimi giorni hanno liberato un posto anche per Lorenzo Musetti e Salvatore CarusoQuest’ultimo però ha deciso a sua volta di dare forfait. A questo punto sono molto vicini al ripescaggio Marco Cecchinato e Gianluca Mager, rispettivamente secondo e quarto degli esclusi.

Credits: Rolex Monte-Carlo Masters

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version