MotoGP

Moto3, Andrea Migno: “Nella parte finale del rettilineo ero al limite e non riuscivo a passare gli altri”

Pubblicato

il

Andrea Migno conquista il primo podio del 2021 al termine del Gran Premio del Portogallo, terzo atto del Motomondiale. Il romagnolo, primo sulla griglia di partenza, ha tagliato il traguardo al terzo posto alle spalle di Dennis Foggia (Leopard) e Pedro Acosta (KTM).

Il portacolori di casa Snipers ha ammesso nel post gara un rapporto troppo corto con le marce, una limitazione al termine del rettilineo principale del tracciato di Portimao. Migno non è riuscito, per questa ragione, ad attaccare i rivali che potevano sfruttare una velocità di punta superiore.

Ai microfoni della MotoGP, l’italiano ha affermato: “Sono contento per il podio. Siamo andati veloci per tutta la gara. Nella parte finale del rettilineo ero al limite e non riuscivo a passare gli altri. Ero debole alla prima staccata, sono un po’ deluso. Quello di oggi è un buon risultato per tutti. Spero di mantenere questo ritmo nelle prossime competizioni”.

Il quarto classificato nel GP di Doha ha chiuso il suo intervento con un commento in vista dei prossimi impegni:  “Il ritmo oggi era molto buono, ho lottato per stare davanti con i migliori. Il week-end è stato bene,  una partenza per il proseguo della stagione. Dobbiamo continuare a lavorare per restare costantemente nella Top3”.

Foto: MotoGP Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version