MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “Le prime tre gare non sono andate come previsto”

Pubblicato

il

Brad Binder esprime il proprio parere alla vigilia del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale MotoGP 2021. Lo spettacolo è assicurato a Jerez de la Frontera, circuito che in via eccezionale ha inaugurato il 2020 con un doubleheader nel mese di luglio.

Il sudafricano, quinto in Portogallo con una bellissima rimonta, ha commentato la situazione in casa KTM dopo le prime competizioni della stagione. Ai microfoni di ‘Motorsport.com’ il vincitore del GP della Repubblica Ceca 2020 ha affermato: “È evidente che le prime tre gare non sono andate come previsto ed è stato molto difficile per noi. L’importante è continuare a lavorare e penso che ce la faremo. Ci sono molte risorse in KTM e sono sicuro che troveranno una soluzione. La situazione non è catastrofica”.

Binder evidenzia le difficoltà della moto austrica che appare in crisi nell’anteriore: “La cosa preoccupante è che devi stare molto attento con l’avantreno. Non puoi frenare forte e lanciare la moto. Al momento la situazione è un po ‘difficile. Sul passo gara siamo più competitivi rispetto al giro secco”.

Il portacolori della KTM ha chiuso con la consapevolezza del tanto lavoro da fare per raggiungere i diretti avversari nella corsa al Mondiale 2021: “Dobbiamo sperimentare per vedere cosa possiamo trovare. Sono contento dei progressi che abbiamo fatto in gara. È stato molto bello entrare nella Top5 in Portogallo soprattutto dopo un fine settimana così duro. Continueremo a lavorare e speriamo di poter progredire a Jerez”.

Foto: MotoGP Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version