MotoGP

MotoGP, Franco Morbidelli: “Non riesco a guidare. Domani mattina proveremo altre cose”

Pubblicato

il

Franco Morbidelli esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo atto della MotoGP 2021. Il portacolori di casa Yamaha Petronas ha completato al decimo posto la seconda Q2 del campionato all’interno del Losail International Circuit.

Il compagno di box di Valentino Rossi ha fermato il cronometro in 1.53.794, performance che gli permette di scattare dalla quarta fila accanto al tedesco Stefan Bradl (Honda) ed al portoghese Miguel Oliveira (KTM), rispettivamente 11° e 12°.

Il portacolori della compagine giapponese ha affermato ai microfoni di Sky Sport: “Non riesco ad avere un feeling costante, faccio fatica. Non riesco a guidare, è l’unica cosa che posso dire con certezza. Dobbiamo lavorare e riuscire a restare con i nervi saldi. Oggi in qualifica ho fatto un buon primo giro, ma nel secondo la situazione è degenerata. Nell’ultimo giro ho realizzato un crono più alto del primo tentativo, una cosa abbastanza curiosa”.

Morbidelli ha chiuso il suo intervento con una considerazione in merito a domani. “Domani mattina proveremo altre cose, spero che la sensazione sia simile alla FP4 e vedremo come andrà in gara. Le sensazioni sono simili alla settimana scorsa. La velocità sembra migliorata, ma c’è da lavorare”.

Foto: Press MotoGP

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version