MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Le condizioni sono ogni giorno diverse, non è facile”

Pubblicato

il

Jack Miller termina al quarto posto la qualifica del Gran Premio di Doha, secondo atto del Motomondiale 2021. Il pilota ufficiale Ducati ha chiuso la seconda sessione del campionato con il crono di 1.53.303, tempo che lo vedrà scattare davanti al francese Fabio Quartararo (Yamaha) ed al teammate Francesco Bagnaia.

L’australiano ha dichiarato ai microfoni di ‘SPEEDWEEK.COM’: “È stato difficile arrendersi. Dobbiamo trovare una soluzione anche per quanto riguarda la posizione sulla moto. Le condizioni sono ogni giorno diverse, non è facile.

Dopo le prime due prove stagionali ed i testi ufficiali, il nativo di Townsville spera di lasciare al più presto il territorio arabo per dirigersi verso Portiamo (Portimao), sede del terzo atto del Mondiale 2021. Il portacolori della Ducati ha affermato in merito: “Resta ancora un giorno, non vedo l’ora di lasciare il Qatar”.

Miller si lamenta del vento, condizione che ha compromesso il lavoro di molti dei protagonisti: “Abbiamo un’idea approssimativa. Non potevamo guidare tanto quanto avevamo programmato. Non volevamo correre rischi e distruggere la motocicletta senza motivo. In qualifica c’era poca sabbia in pista. Le condizioni sono le stesse per tutti”.

Foto: MotoGP Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version