Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Sono caduto per un mio errore stupido, mi sono saltati i punti del braccio operato”

Pubblicato

il

Non è stato un inizio di stagione facile per l’australiano Jack Miller. Il pilota della Ducati Factory voleva riscattarsi quest’oggi nel GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di MotoGP, dopo aver rimediato due noni posti nelle prime due uscite iridate a Losail (Qatar).

Purtroppo per Jack è arrivata una caduta dopo solo 5 giri, causata da un suo errore di valutazione in frenata. “Un errore stupido, ho frenato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Mi trovavo alle spalle di Aleix Espargaró e ho perso il riferimento per la staccata. Per cui, colpa mia“, l’ammissione di Miller (fonte: gpone.com).

Un incidente che poi ha avuto anche delle conseguenze fisiche dal momento che il ducatista, operatosi prima di questo weekend al braccio per la sindrome compartimentale, si è ritrovato i punti dell’intervento saltati e la ferita completamente aperta: “Me ne sono reso conto quando ho tolto la tuta. Mi hanno ricucito il braccio e inizierà nuovamente il mio recupero, potendomi allenare solo in bicicletta“, ha precisato Jack.

Miller che, comunque, resta convinto di avere tutto per essere competitivo, ma ora come ora la vera difficoltà è quella di mettere insieme i “pezzi del puzzle”.

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità