Sport in tv
Musetti-Karatsev, Masters1000 Montecarlo: programma, orario, tv, streaming
Lorenzo Musetti affronterà Aslan Karatsev al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2021. Esordio di fuoco per il tennista italiano, atteso da un durissimo confronto con il solido ed esperto giocatore russo. Il nostro portacolori, reduce dai quarti di finale al torneo ATP 250 di Cagliari dove è stato sconfitto dal serbo Laslo Djere, tenterà il colpaccio sulla terra rossa del Principato e proverà a farsi largo in un tabellone durissimo. L’appuntamento è per lunedì 12 aprile, alle ore 11.00: sarà il match d’apertura della competizione
Il 19enne toscano, che da domani sarà numero 84 al mondo (suo best ranking), se la dovrà vedere con il numero 29 al mondo, che ha otto anni più di lui. Non ci sono precedenti tra i due giocatori. In palio l’accesso al secondo turno contro il fortissimo greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 4 del tabellone in Riviera. L’azzurro dovrà cercare una difficile magia per provare a proseguire la propria avventura in questo prestigioso torneo.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Musetti-Karatsev, primo turno del Masters 1000 di Montecarlo. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MUSETTI-KARATSEV, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 12 APRILE:
11.00 Lorenzo Musetti vs Aslan Karatsev
MUSETTI-KARATSEV: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e/o Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse