Senza categoria

Musetti-Karatsev, perché è stata sospesa la partita a Montecarlo? Pioggia battente: le previsioni meteo

Pubblicato

il

Il match tra Lorenzo Musetti e Aslan Karatsev è stato sospeso poco prima delle ore 12.00 a causa della pioggia battente. L’incontro, valido come primo turno del Masters 1000 di Montecarlo, era incominciato alle ore 11.00 e il russo si trovava avanti di un break nel primo set (4-3), pronto a servire nell’ottavo game contro l’italiano. Il maltempo ha però fatto capolino nel Principato e così i due tennisti sono stati costretti ad abbandonare la terra rossa.

Gli atleti potranno tornare in campo soltanto quando le condizioni miglioreranno, ma le previsioni non sono confortanti e prevedono pioggia per le prossime ore. L’intensità potrebbe forse calare attorno alle ore 16.00, ma completare il programma di questa giornata appare davvero molto difficile. Ne sapremo di più nelle prossime ore. Sono stati sospesi anche Davidovich Fokina-De Minaur (6-4) e Millman-Humbert (6-3).

Lorenzo Musetti, attuale numero 84 del ranking ATP, sta cercando di tenere botta all’esperto avversario, numero 29 al mondo. Il 19enne toscano, reduce dai quarti di finale all’ATP 250 di Cagliari, aveva perso il servizio proprio nel game di apertura. Successivamente aveva annullato altre quattro palle break nel terzo gioco e ne ha poi avute a sua volta quattro nel sesto game (di cui due consecutive), non riuscendo a concretizzarle.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version