Seguici su

Nascar

NASCAR, la pioggia rinvia tutto dopo 42 giri. Appuntamento questa sera alle 22.00

Pubblicato

il

Dovremo attendere ancora qualche ora per scoprire chi vincerà l’ottavo atto della NASCAR Cup Series. Dopo aver provato in tutti i modi di correre sotto i riflettori artificiali del Martinsville Spedway, gli organizzatori della seguitissima categoria statunitense hanno deciso di posticipare alle 22.00 di domenica 11 aprile la competizione.

La gara, la prima delle due che annualmente si tengono nel circuito più corto della serie, è stata sospesa per pioggia dopo 42 dei 500 giri previsti. Denny Hamlin (Joe Gibbs Racing #11) guida la classifica al momento della red flag davanti a Joey Logano e Ryan Blaney, entrambi alfieri del Team Penske.

Chase Elliott, campione in carica e vincitore dell’ultima corsa in questo famoso impianto, è il primo tra le Chevrolet. Il #9 dell’Hendrick Motorsport si trova al quinto posto davanti al teammate Alex Bowman ed alla Ford Mustang #2 di Brad Keselowski (Penske).

Il meteo non ha sorriso questo week-end alla NASCAR. Ricordiamo infatti che ieri è stata posticipata per il medesimo motivo la prova dell’Xfinity Series. La categoria cadetta riprenderà le attività questa sera a partire dalle 16 dopo aver compiuto 91 dei 250 giri previsti.

Classifica NASCAR Cup Series a Martinsville dopo 42 giri

  1. Denny Hamlin (Toyota)
  2. Joey Logano (Ford)
  3. Ryan Blaney (Ford)
  4. Martin Truex Jr (Toyota)
  5. Chase Elliott (Chevrolet)

 

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità