Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Bayern Monaco, Eurolega basket: programma, orari, tv, streaming, date Playoff

Pubblicato

il

Da una parte Ettore Messina, dall’altra Andrea Trinchieri. Olimpia Milano-Bayern Monaco è un po’ anche un derby, a causa delle tante presenze italiane sul fronte bavarese in questo quarto di finale che tanta storia può regalare su uno dei due fronti.

Al Bayern, infatti, non solo allena Trinchieri, ma suo vice è Adriano Vertemati, fino alla stagione scorsa totem inamovibile a Treviglio; Daniele Baiesi è team manager, e in campo ci sono Diego Flaccadori e, tra settore giovanile e qualche presenza in prima squadra (più BBL che Eurolega), Sasha Grant. Quarta e quinta in stagione regolare, Olimpia e Bayern si sono affrontate con esiti simili e diversi: due vittorie milanesi, alla prima stagionale di un punto, a inizio girone di ritorno di 24 punti con difesa asfissiante. Ora, però, i giochi sono diversi e puntano verso Colonia.

Il quarto tra Olimpia Milano e Bayern Monaco inizierà martedì 20 maggio con gara-1 e terminerà al più tardi martedì 4 maggio con gara-5. La trasmissione sarà offerta da Eurosport, che comunicherà la sua programmazione tv nei tempi necessari; certe sono le dirette streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre le DIRETTE LIVE scritte dell’intera serie.

OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO: PROGRAMMA

MARTEDÌ 20 APRILE
Ore 20:45 Gara-1 – Olimpia Milano-Bayern Monaco

GIOVEDÌ 22 APRILE
Ore 20:45 Gara-2 – Olimpia Milano-Bayern Monaco

MERCOLEDÌ 28 APRILE
Ore 20:45  Gara-3 – Bayern Monaco-Olimpia Milano

VENERDÌ 30 APRILE
Ore 20:45 Eventuale Gara-4 – Bayern Monaco-Olimpia Milano

MARTEDÌ 4 MAGGIO
Ore 20:45 Eventuale Gara-5 – Olimpia Milano-Bayern Monaco

OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport (calendario da comunicare)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità