Pallavolo
Scandicci-Conegliano oggi: orario, tv, programma, streaming gara-2 semifinale scudetto
Oggi sabato aprile (ore 18.00) si gioca Scandicci-Conegliano, gara-2 della semifinale scudetto di volley femminile. Si tratta di una serie al meglio delle tre partite e la corazzata veneta può già chiudere i conti: dopo aver dominato il primo confronto, imponendosi con uno schiacciante 3-0, le Pantere andranno a caccia del successo in trasferta che varrebbe la qualificazione alla Finale per il tricolore senza dover passare dalla bella di spareggio.
Le ragazze di coach Daniele Santarelli, che hanno infilato 42 vittorie consecutive nella corrente stagione agonistica, sono già qualificate alla Finale di Champions League e hanno alzato al cielo Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Paola Egonu sarà supportata dalle schiacciatrici Miriam Sylla e Kimberly Hill, dalla regista Joanna Wolosz, dal libero Monica De Gennaro Scandicci, mai in partita in gara-1, proverà a reagire con la palleggiatrice Ofelia Malinov, l’opposto Magdalena Stysiak, le schiacciatrici Elena Pietrini ed Elitsa Vasileva.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Scandicci-Conegliano, gara-2 della semifinale scudetto dei Playoff di Serie A1, il massimo campionato italiano di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV
SCANDICCI-CONEGLIANO, GARA-2 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 10 APRILE:
18.00 Savino Del Bene Scandicci vs Imoco Volley Conegliano
SCANDICCI-CONEGLIANO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su LVF TV.
Foto LM-LPS/Filippo Tomasi