Senza categoria
Tennis, il presidente Binaghi sul pubblico agli Internazionali di Roma: “Mi aspetto buone notizie, ho parlato con Vezzali”
L’argomento del pubblico nello sport, viste le varie riaperture in Italia, tiene sempre banco in questi giorni. Ne ha parlato il presidente della FIGC Gravina, e si è esposto, nel pomeriggio, anche il presidente della Federtennis Angelo Binaghi. L’obiettivo è quello di far seguire dal vivo ai tifosi gli Internazionali d’Italia in quel di Roma, in programma a metà maggio.
Le parole a Radio Rai: “Ho incontrato la sottosegretaria Vezzali, vedo una ritrovata sensibilità verso le grandi manifestazioni sportive. E non poteva che essere così avendo questa responsabilità un’atleta di livello straordinario come Vezzali”.
Prosegue: “Mi aspetto sin dalle prossime ore di sapere quale sarà il pubblico che potrà assistere agli Internazionali d’Italia. D’altronde abbiamo visto ieri a Barcellona le tribune sufficientemente popolate, sappiamo che a Madrid, che è la settimana prima di Roma, verranno ammessi 4.000 spettatori al giorno: vediamo che c’è una sensibilità molto superiore a quella che ci fu lo scorso anno”.
Foto: Lapresse