Calcio

Torino-Juventus oggi: orario, tv, programma, streaming, dove vederla

Pubblicato

il

Oggi, 3 aprile, alle ore 18.00 si giocherà l’attesissimo derby della Mole tra Torino e Juventus valido per la 29ma giornata del campionato di Serie A. Un match carico di significati non solo per l’attesa che precede una partita così sentita ma anche per il complesso periodo che stanno vivendo.

I bianconeri dopo aver visto sfumare l’obiettivo scudetto a questo punto deve assicurarsi l’accesso in Champions League. Il Napoli, attualmente quinto in classifica, è distante solo due lunghezze. Proprio per questo motivo i ragazzi di Andrea Pirlo sono costretti a fare bottino pieno. Il tecnico dei campioni d’Italia in carica si affiderà al 4-4-2 con Cuadrado che tornerà sulla fascia e la coppia d’attacco composta da Ronaldo Morata.

Guarda il derby Torino-Juventus in streaming su DAZN

La situazione di classifica del Torino è estremamente delicata, visto che il Cagliari terzultimo è a solo un punto. Davide Nicola schiererà i suoi con il 3-5-2 con una formazione che cercherà di chiudere bene gli spazi e ripartire con la coppia offensiva Sanabria-Belotti.

https://www.oasport.it/2021/04/live-torino-juventus-serie-a-calcio-in-diretta-il-derby-della-mole-in-tempo-reale-con-tante-assenze/

Di seguito il programma dettagliato e le probabili formazioni di Torino-Juventus, match della 29ma giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

TORINO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti.

JUVENTUS: (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo S.; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

TORINO-JUVENTUS: PROGRAMMA

SABATO 3 APRILE

Ore 18.00

Torino-Juventus

Diretta streaming DAZN

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version