Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, GP Spagna 2021: gli highlights delle prove libere di Jerez

Pubblicato

il

La MotoGP ha concluso una giornata davvero importante sul tracciato di Jerez de la Frontera, in occasione del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale 2021.

Le due sessioni di prove libere hanno messo in mostra una Yamaha davvero in palla sia sul giro secco sia sul passo gara, tanto che con una coppia di gomme medie sia Franco Morbidelli che Fabio Quartararo riescono ad abbattere il muro dell’1’38” e a tenere un passo impressionante.

Davanti a tutti, però, conclude Francesco “Pecco” Bagnaia, autore di un tempo straordinario. In casa Ducati il pilota piemontese è nettamente il migliore rappresentante del team di Borgo Panigale, con Jack Miller che, invece, esce dalla top 10. Arrivano conferme importanti anche da parte dell’Aprilia di Aleix Espargaro. Lo spagnolo è autore del terzo tempo complessivo, con una moto di Noale sempre più in forma, anche sul passo gara.

Giornata dai due volti, invece, in casa Yamaha Petronas. Franco Morbidelli vola, mentre Valentino Rossi conclude solamente in 21a posizione, con i soliti problemi alla sua M1. Andiamo, quindi, a rivedere le immagini salienti della giornata in terra andalusa. 

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLE PROVE LIBERE DI JEREZ

[sc name=”video-sky-articolo”]

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità