Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Marc Marquez, il 12 aprile visita medica a Madrid

Pubblicato

il

La grande domanda di questo primo scorcio di stagione in MotoGP è solo una: “Quando tornerà Marc Marquez?” Lo spagnolo, sei volte campione del mondo della classe regina, ha dovuto saltare, suo malgrado, la doppietta iniziale di Losail, nonostante le prove private tra Barcellona e Portimao avessero fatto pensare addirittura che il Cabroncito potesse essere già della partita per l’esordio.

Non è stato così, per cui si attende con ansia il percorso delle prossime ore dello spagnolo. Dopo il suo secondo viaggio in Qatar per sottoporsi alla seconda fase del vaccino, infatti, il portacolori della Honda sarà di nuovo in direzione di casa, per sottoporsi alla visita medica decisiva nella giornata di martedì 12 aprile a Madrid, che gli potrebbe far accendere l’ultimo semaforo verde per il rientro in pista.

A quel punto il sogno di rivedere Marc Marquez in pista nel fine settimana del Gran Premio del Portogallo sarà tutt’altro che utopia. In quali condizioni, ovviamente, sarà tutto da valutare, dopo uno stop che è iniziato nello scorso mese di luglio. In questi otto mesi lo spagnolo ha subito ben tre operazioni e il suo recupero è stato molto più sofferto del previsto.

Andiamo, quindi, a scoprire nel dettaglio le prossime tappe del fuoriclasse della Honda.

VIDEO: LA SITUAZIONE DI MARC MARQUEZ

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità