Pallavolo
Volley, Playoff SuperLega: Pasqua di fuoco con gara-3 delle semifinali scudetto. Programma, orari, tv
Domenica 4 aprile si disputeranno le gare-3 delle semifinali scudetto di volley maschile. Il programma è stato comunicato nella mattinata e prevede una Pasqua di fuoco per tutti gli appassionati di pallavolo: si incomincerà alle ore 17.00 con Civitanova-Trento, mentre alle ore 18.15 inizierà Perugia-Monza.
La Lube ha espugnato ieri la tana dei dolomitici e la serie è in perfetta parità (1-1): gli ultimi Campioni d’Italia avranno la possibilità di sfruttare il fattore casalingo per portarsi in vantaggio, Simone Giannelli e compagni tenteranno di espugnare nuovamente l’Eurosuole Forum.
Perugia conduce invece per 2-0 sui brianzoli dopo due autentiche battaglie: i Block Devils andranno a caccia del successo per chiudere i conti e accedere alla Finale Scudetto, gli ospiti tenteranno l’impresa in trasferta. Perugia-Monza sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, Civitanova-Trento sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Entrambe le partite in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CALENDARIO GARA-3 SEMIFINALI SCUDETTO: PROGRAMMA, ORARI, TV
DOMENICA 4 APRILE (PASQUA):
17.00 Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino (diretta streaming su Eleven Sports; DIRETTA LIVE scritta su OA Sport)
18.15 Sir Safety Conad Perugia vs Vero Volley Monza (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su RaiPlay; DIRETTA LIVE scritta su OA Sport)
Photo LiveMedia/Valerio Origo