Tennis

WTA Charleston II 2021, risultati 14 aprile. Vanno ai quarti Kovinic, Rogers, Tauson ed Hibino

Pubblicato

il

Il torneo MUSC Health Women’s Open 2021 di tennis, di categoria WTA 250, che si gioca sulla terra battuta (di colore verde) di Charleston (il secondo dei due consecutivi nella stessa località, che va a rimpiazzare quello cancellato ad Anning, in Cina), in Sud Carolina, USA, vede oggi disputarsi i primi quattro incontri degli ottavi di finale.

Il derby statunitense premia Shelby Rogers, testa di serie numero 3, che spazza via la qualificata Claire Liu con un duplice 6-2 in un match a senso unico e nei quarti se la vedrà con la montenegrina Danka Kovinic, che elimina in tre set, in un match a corrente alternata, la statunitense Lauren Davis, numero 7 del seeding, per 6-1 1-6 6-3.

Continua nel suo ottimo momento la danese Clara Tauson, che si libera abbastanza celermente dell’australiana Ajla Tomljanovic, numero 6 del tabellone, con lo score di 6-1 6-4. Prosegue anche la corsa della nipponica Nao Hibino, che supera la statunitense Francesca Di Lorenzo per 6-4 6-3 in un match ricco di break e giochi combattuti.

Gli ottavi di finale si completeranno nella giornata di domani, quando andranno in scena gli altri quattro match. Venerdì si giocheranno i quarti di finale, mentre sabato sarà la volta delle semifinali e domenica della finale. Il tennis femminile però tra venerdì e sabato vedrà anche disputarsi i Play-Off della Billie Jean King Cup 2021.

WTA 250 CHARLESTON II – RISULTATI 14 APRILE (SINGOLARE)

Danka Kovinic batte Lauren Davis 6-1 1-6 6-3
Shelby Rogers batte Claire Liu 6-2 6-2
Clara Tauson batte Ajla Tomljanovic 6-1 6-4
Nao Hibino batte Francesca Di Lorenzo 6-4 6-3
Madison Brengle contro Astra Sharma domani
Christina McHale contro Maria Camila Osorio Serrano domani
Ons Jabeur contro Alycia Parks domani
Emma Navarro contro Linda Fruhvirtova domani

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version