Atletica
Atletica, Diamond League Doha oggi: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara
Si disputerà oggi, 28 maggio, l’atteso meeting di Diamond League a Doha. In pista e pedana alcuni tra gli atleti più forti del pianeta. Mancheranno, però, molti dei big del Vecchio Continente che sono impegnati, a partire da domani, gli Europei a squadre.
LA DIRETTA LIVE DELLA DIAMOND LEAGUE DI ATLETICA A DOHA
L’unico azzurro impegnato nel meeting di Doha Zane Weir nel getto del peso. L’italiano dovrà vedersela contro avversari di primissimo ordine come il neozelandese Tom Walsh, uomo da 22,90 in carriera, campione del mondo a Londra e bronzo alle Olimpiadi di Rio e ai Mondiali di Doha.
In pedana anche Tomas Stanek (Repubblica Ceca), Filip Mihaljevic (Croazia), Armin Sinancevic (Serbia), Konrad Bukowiecki (Polonia) e gli egiziani Mohamed Hamza e Mostafa Hassan a comporre un parterre di altissimo livello.
Tante le star internazionali impegnate a Doha come Sha’Carri Richardson nei 100, Michael Norman nei 400, Rai Benjamin e Abderrahman Samba nei 400hs, Mutaz Barshim nell’alto, Yulimar Rojas nel triplo. Il meeting della Diamond League sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Collection dalle ore 18 alle ore 20.
DIAMOND LEAGUE DOHA: PROGRAMMA, ORARIO E TV
VENERDì 27 MAGGIO
Wanda Diamond League Doha
Diretta tv Sky Sport Collection dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Foto: FIDAL/Pugno