Senza categoria

ATP Finals 2021, ci sarà il pubblico nel torneo di fine anno

Pubblicato

il

Nella settimana dal 14 al 21 novembre le ATP Finals andranno in scena a Torino e secondo quelle che sono le aspettative degli organizzatori il pubblico ci sarà.

Possiamo dire, realisticamente, che le Nitto ATP Finals di Torino si giocheranno alla presenza del pubblico. Vedremo quale potrà essere la capienza ammessa”. Ad affermarlo (fonte: Ubitennis) è Franco Gattinoni, presidente del Gruppo Gattinoni, al quale la Federazione Italiana Tennis ha affidato il ruolo di Official Tour Operator delle Nitto ATP Finals.

Le Nitto ATP Finals non si giocheranno solo sul campo del PalaAlpitour, ma su tutto il territorio di Torino e del Piemonte”, ha aggiunto Gattinoni, aggiungendo che: “Al momento siamo realisti e di conseguenza anche ottimisti: il pubblico sta continuando a credere nell’evento, oltre 65mila biglietti sono stati già venduti. Possiamo dire che certamente le Nitto ATP Finals si svolgeranno con il pubblico, da stabilire con quale percentuale“.

E’ chiaro che il tutto dipenderà da come e quanto la campagna vaccinale avrà avuto successo nel nostro Paese. In questo senso, le limitazioni potranno variare a seconda delle necessità.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version