Seguici su

Basket

Basket, ancora tredici positivi tra le fila dell’Happy Casa Brindisi

Pubblicato

il

Il Covid non dà tregua all’Happy Casa Brindisi. Stante quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, nessuno dei tredici membri del sodalizio pugliese risultati positivi al Covid si è ancora negativizzato. Tra oggi e domani, l’Happy Casa ha in programma un altro ciclo di tamponi. La speranza è che almeno qualche giocatore riesca a negativizzarsi nel corso delle prossime ventiquattro ore.

Brindisi, infatti, al momento ha cinque giocatori negativi, vale a dire Josh Bostic, Darius Thompson, Nick Perkins, Mattia Udom e Derek Willis. Per poter scendere in campo sono necessari almeno sei giocatori disponibili, ciò, chiaramente, vuol dire che se anche solo un altro atleta di negativizzasse, Brindisi potrebbe disputare i recuperi in programma mercoledì e venerdì contro Sassari e Trento.

Al momento Brindisi occupa il secondo posto in classifica, ma si trova ad appena quattro punti dalla capolista Olimpia Milano, contro la quale, peraltro, in questa stagione ha vinto ambedue gli scontri diretti. In caso di vittorie nei recuperi contro Sassari e Trento, dunque, il sodalizio pugliese agguanterebbe la vetta.

L’Happy Casa, fin qui, è stata protagonista di una stagione a dir poco fantastica, ma allo stesso tempo assai sfortunata.
Alle Final Eight di Coppa Italia, infatti, si è presentata decimata a causa degli infortuni e non è riuscita a raggiungere la finale. Ora, quando ormai siamo prossimi ai playoff, invece, deve fare i conti con il Covid che sta costringendo ai box diversi tra i suo giocatori. Questo, peraltro, potrebbe rovinare lo stato di forma dei cestisti in questione.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità