Seguici su

Basket

Basket, Olimpia Milano rischia di giocare senza Shavon Shields in gara-2 con Trento

Pubblicato

il

Vittoria molto convincente ieri per l’Armani Exchange Milano, che non ha avuto alcun problema nel mettere ko la Dolomiti Energia Trento di Lele Molin con un perentorio 88-62. Come successo spesso, uno dei migliori in campo è stato l’ex di turno Shavon Shields, autore di 16 punti in 26 minuti.

Coach Ettore Messina rischia però di dover fare a meno di lui nella gara-2 in back-to-back prevista per oggi pomeriggio alle 19.00. L’esterno americano si è dovuto fermare a quattro minuti dalla sirena finale, probabilmente a causa di un movimento muscolare piuttosto strano.

Il giocatore ha difatti chiesto il cambio al coach, che si è subito detto ‘preoccupato’ del movimento strano da lui fatto. Sembrano dunque poche le possibilità di rivedere in campo il 26enne di Overland Park già nel pomeriggio.

Milano può permettersi di far riposare il giocatore americano a causa della profondità del proprio roster, ma in caso di assenza dovrà comunque fare a meno del suo secondo miglior realizzatore, con 14.3 punti di media a partita. Sempre meglio non rischiare, guardando anche alla Final Four di Eurolega che si svolgeranno fra due settimane.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità