Seguici su

Basket

Basket: Reyer Venezia, colpo Curtis Jerrells per i playoff

Pubblicato

il

L’Umana Reyer Venezia si rafforza per i playoff, e mette a segno un colpo di sicuro effetto sia dal punto di vista del gioco che in termini di nome. Sarà infatti Curtis Jerrells il giocatore a disposizione di Walter De Raffaele durante la fase che porta verso lo scudetto.

Il classe ’87 di Austin è dunque prossimo a indossare la sua terza maglia in Italia, dopo quelle di Milano (2013-2014, con il celebre tiro della vittoria in gara-6 di finale scudetto contro Siena, e poi 2017-2019) e Dinamo Sassari (2019-2020). In mezzo tante esperienze tra Partizan, Fenerbahce, UNICS Kazan, Galatasaray e Hapoel Gerusalemme tra le principali.

Prodotto di Baylor, Jerrells aveva disputato la prima parte della stagione in Polonia, all’Anwil Wloclawek. La maglia che indosserà in orogranata sarà la sua storica numero 55.

Venezia giocherà lunedì a Reggio Emilia, prima di affrontare un quarto di finale ancora non del tutto chiaro, dato che ancora la lotta tra secondo e quinto posto non è ancora del tutto definita in funzione dei risultati di Brindisi, Virtus Bologna e Sassari.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità