Sport in tv
Berrettini-Tsitsipas oggi, Internazionali Roma: orario Canale20, tv, programma, streaming
Matteo Berrettini contro Stefanos Tsitsipas: il duello è finalmente arrivato, e si giocherà su un campo che ha cambiato tanti nomi nel passato recente, assumendo attualmente il nome di Grandstand, secondo la più americana delle tradizioni arrivata fino al Foro Italico di Roma.
LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-TSITSIPAS (2° MATCH DALLE 10.00 E NON PRIMA DELLE 12.00)
LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-THIEM DALLE 19.00
Si avvera, dunque, il confronto che non è stato in Australia. A Melbourne, infatti, i due erano in predicato di giocare gli ottavi di finale, ma questo è stato negato dall’infortunio già patito dal romano nel finale del match di terzo turno contro il russo Karen Khachanov, che l’ha costretto a star fermo fino a Montecarlo. Una volta rientrato, Berrettini ha raggiunto la vittoria a Belgrado e la finale a Madrid, mentre di Tsitsipas si ricorda senz’altro la spaventosa sfida con Rafael Nadal, cui per pochissimo non è riuscito a strappare il titolo nel suo feudo di Barcellona.
Il match tra Matteo Berrettini e Stefanos Tsitsipas sarà il secondo dalle ore 10:00 sul Grandstand del Foro Italico di Roma. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, e inoltre gratis e in chiaro in tv su Canale 20 (Mediaset) e, in streaming, su sportmediaset.it e mediasetplay.mediaset.it. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
BERRETTINI-TSITSIPAS, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: PROGRAMMA
MERCOLEDÌ 12 MAGGIO 2021
CAMPO CENTRALE
Ore 10:00 Opelka (USA)-Karatsev (RUS) – ottavi uomini
a seguire (non prima delle 12.00) Matteo Berrettini (ITA) (9)-Stefanos Tsitsipas (GRE) (5) – ottavi uomini
BERRETTINI-TSITSIPAS, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), Canale 20 (Mediaset) in chiaro
DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv, sportmediaset.it, mediasetplay.mediaset.it
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse