Calcio

Calcio, Gigi Riva convinto: “L’Italia di Mancini giocherà per vincere gli Europei”

Pubblicato

il

Il conto alla rovescia sta per terminare e l’inizio degli Europei 2021 di calcio è sempre più vicino. L’Italia di Roberto Mancini farà il suo esordio nella rassegna continentale itinerante allo Stadio Olimpico di Roma contro la Turchia l’11 giugno.

Una compagine che si presenta ai nastri di partenza in maniera convincente, avendo messo insieme una serie di risultati utile notevole. Un bel gioco quello preposto dalla selezione di Mancini, paradossalmente in controtendenza rispetto a quello che si è visto entro i nostri confini in campionato, con le brutte figure nelle competizioni europee per club.

Di questa Nazionale mi piace l’entusiasmo, la freschezza il temperamento. Vincere un altro Europeo? Perché no, giochiamo per vincere non per fare la presenza“, le parole di Gigi Riva, campione del passato intervistato dal TGSport su Rai2.  “Bei ricordi, vivo la mia vecchiaia pensando a Cagliari e alle soddisfazioni che ho avuto. E anche alla Nazionale“, ha aggiunto Riva.

Mancini non si discute, ha saputo dare un’impronta tutta sua alla Nazionale e con grande successo. Barella è il nostro preferito“, la chiosa di “Rombo di Tuono”.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version