Calcio
Calcio, Nicolò Zaniolo è ufficialmente guarito: “Sono felicissimo, si riparte”
E’ finito l’incubo per Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Roma è finalmente guarito dall’infortunio al ginocchio sinistro subito nel corso del match tra Italia e Olanda di Nations League del settembre 2020. Il secondo grave infortunio nella sua ancora giovanissima carriera ma ha dimostrato ancora una volta di saper reagire con grande grinta.
Zaniolo si è sottoposto a una visita a Innsbruck dal professor Fink che ha dato risposte confortanti: il ginocchio è perfettamente guarito. Il giovane non ha mancato di esprimere tutta la sua gioia con un post pubblicato sui suoi canali social.
“E se un giorno me lo chiederanno, risponderò che la vita è bellissima perché nonostante le lacrime, i brutti momenti, i dolori e le delusioni, ti dà sempre l’opportunità di ricominciare a tornare a ridere. SEMPRE“.
Visualizza questo post su Instagram
Il cronoprogramma, almeno secondo quanto riportato da Gazzetta, il calciatore dopo una breve vacanza si allenerà per tutto il mese di giugno e stabilirà, insieme con lo staff che lo segue, se giocare almeno uno spezzone con la Primavera guidata da mister De Rossi prima che concluda la stagione o limitarsi agli allenamenti.
Foto: LaPresse