Seguici su

Calcio

Calcio, Nicolò Zaniolo lontano dagli Europei 2021: assente nella lista di chi si vaccinerà oggi

Pubblicato

il

Un giorno importante questo lunedì 3 maggio per la Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini. E’ prevista, in data odierna, la vaccinazione di una rosa di calciatori che prenderà parte agli Europei nel mese di giugno.

Si tratta di una lista allargata di 30-35 calciatori che, stando a quanto riportato dall’Ansa, riceverà la prima dose tra lo Spallanzani di Roma e l’Humanitas di Milano. Dell’elenco, però, non fa parte il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Il giallorosso, tenuto conto dei tempi piuttosto lunghi di riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, non è stato inserito nella lista citata e pertanto questo porta a confermare l’idea che non ci sarà nella rassegna continentale.

Il 30 aprile Zaniolo aveva sostenuto un primo accertamento a Villa Stuart che aveva stabilito come la gamba sottoposta all’operazione avesse recuperato lo stessa forza presente nell’altra. La linea però scelta da Mancini non dovrebbe prevedere la convocazione del giovane talento nostrano per quanto detto.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità