Basket
Calendario Final Four Eurolega basket 2021: programma, orari, tv, streaming. C’è l’Olimpia Milano
Olimpia Milano, Barcellona, CSKA Mosca, Anadolu Efes: a Colonia ci sono queste quattro squadre, le migliori del panorama europeo per la stagione 2020-2021. L’Italia torna protagonista nell’evento che raccoglie il meglio della pallacanestro continentale per club, e le Scarpette Rosse vi ritornano dopo 29 anni.
L’avventura degli uomini di Ettore Messina è cominciata da Monaco di Baviera e contro il Bayern ha vissuto tantissimi momenti: l’esordio, il 75-51 di Assago, il miracolo di gara-1, la beffa di gara-4 e il finale drammatico di gara-5. L’obiettivo cercato e voluto è arrivato, ma c’è di là il Barcellona, quel Barcellona che ha vinto due volte in maniera netta nel punteggio, anche se al Palau Blaugrana l’Olimpia fu molto, molto più vicina di quanto non disse il punteggio. Ma anche l’altra semifinale è di quelle veramente interessanti, con il remake della finale del 2019.
Di seguito il calendario completo delle Final Four alla Lanxess Arena di Colonia. Eurosport assicurerà la diretta sulle proprie piattaforme, compreso Eurosport Player, e ci sarà anche la copertura di Discovery+ in streaming. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta.
FINAL FOUR EUROLEGA 2021: CALENDARIO E ORARI
VENERDÌ 28 MAGGIO
Ore 18:00 CSKA Mosca-Anadolu Efes – Eurosport 2, Eurosport Player, Discovery+
Ore 21:00 Olimpia Milano-Barcellona – Eurosport Player, Discovery+
DOMENICA 30 MAGGIO
Ore 17:30 Finale 3° posto – Eurosport Player, Discovery+
Ore 20:30 Finale 1° posto – Eurosport 2, Eurosport Player, Discovery+
FINAL FOUR EUROLEGA 2020-2021: TV E STREAMING
La copertura è offerta da Eurosport e Discovery+ (streaming), con dettagli sopra definiti
Credit: Ciamillo