Ciclismo
Ciclismo: il main sponsor della Deceuninck Quick-Step rinnova per altri sei anni
Dalle grandi classiche, terreno di caccia preferito, ai Grandi Giri. Da Julian Alaphilippe a Remco Evenepoel passando per Kasper Asgreen. È sicuramente una delle squadre più performanti e meglio organizzate del World Tour di ciclismo, lo è da anni e lo sarà anche in futuro.
È arrivato infatti oggi l’annuncio che il main sponsor della Deceuninck Quick-Step, proprio Quick-Step, ha deciso di rinnovare per altre sei stagioni, dunque fino al 2027.
Il commento del CEO del team Patrick Lefevere: “Siamo molto felici di continuare la nostra partnership con Quick-Step, che è al nostro fianco da oltre due decenni. È più della solita estensione dello sponsor; è la prova che nel ciclismo esistono solide relazioni, basate su fiducia, rispetto reciproco e valori condivisi. Questo accordo a lungo termine ci consentirà di continuare a impegnarci per migliorare la qualità delle nostre prestazioni sportive, per concentrarci sul futuro e puntare a rimanere tra i migliori in questo sport. Voglio ringraziare il presidente di Unilin Flooring Ruben Desmet e l’intera famiglia Quick-Step per la fiducia che hanno dimostrato al team e non vediamo l’ora di continuare insieme questo incredibile viaggio”.
Foto: Lapresse