Ciclismo
Technogym sarà partner del Giro d’Italia per i prossimi tre anni
Proprio alla vigilia della partenza dell’edizione 2021, è arrivata l’ufficialità di un nuovo accordo commerciale per il Giro d’Italia, che legherà il suo nome a quello di Technogym per i prossimi tre anni. Il marchio è da anni presente nel mondo dei pedali, tanto da essere già accostato a team di spessore internazionale come Jumbo-Visma ed Eolo-Kometa.
“La partnership con il Giro d’Italia va ad aggiungersi alla lunga lista di ciclisti e squadre che negli anni hanno scelto Technogym per la preparazione alle loro sfide sportive”, ha dichiarato l’azienda, nelle parole riportate dall’ANSA.
“L’esperienza nel mondo del ciclismo è iniziata con la storica squadra degli anni ’90 Mg Technogy, e continua oggi come Fornitore Ufficiale del Team Jumbo Visma. Oltre a ciclisti della Jumbo Visma come Primož Roglič, Steven Kruiswijk e Marianne Vos anche giovani promettenti del team Eolo-Kometa di Alberto Contador e Ivan Basso possono contare sul know-how di Technogym”.
Una collaborazione importante, dunque, che associa ancora una volta il marchio Technogym alle due ruote, ormai sempre più riconoscibile nelle gare professionistiche.
Foto: LaPresse