Seguici su

Equitazione

Equitazione, Global Champions League 2021: Shanghai Swans in testa dopo la prima prova a Saint-Tropez

Pubblicato

il

La Global Champions League di equitazione 2021 è appena iniziata, ma sembra già avere dei padroni, con gli Shanghai Swans che hanno chiuso in testa la prima manche della tappa di Saint Tropez, dopo aver conquistato il successo finale a Doha e Madrid.

Percorso netto sia per il tedesco Christian Ahlmann sia per l’austriaco Max Kuhner, che rispettivamente in sella a Solid Gold ed Eic Caleo hanno totalizzato uno score di 133.51, piazzandosi davanti ai Valkenswaard United di Peder Fredricson (insieme a H&M All In) ed Edwina Tops-Alexander (insieme a Identity Vitseroel), anche loro con 0 penalità e un totale di 135.94 secondi.

Il podio provvisorio è stato completato dai New York Empire di Shane Breen (Ipswich) e Spencer Smith (Ayade Hero) con 127.34 secondi, ma 4 penalità, messe a referto dall’errore dello statunitense. A seguire gli Scandinavian Vikings, poi Monaco Aces e Madrid in Motion.

Il migliore sul tracciato è risultato invece il francese Edward Levy, indipendente, che in sella a Rebeca ha chiuso la prova in 60.98 secondi, distanziando il connazionale Simon Delestre (61.91 secondi su Hermes Ryan) ed il colombiano Carlos Enrique Lopez (62.26 secondi su Evita).

Foto: Giancarlo Della Riva

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità